_methode_times_prod_web_bin_12f281d0-67e9-11e7-9b7b-d051f7c13c06
1200x680_sc_boileau-franck-crop-circle
Corp_Circles_0001
_methode_sundaytimes_prod_web_bin_bfedeea2-bc5e-11ea-9b72-1fe7cc96a190
circles
previous arrow
next arrow

Inghilterra, un bellissimo CROP CIRCLE “Stargate” compare nei campi di frumento a Woodcote Lane, Hampshire

crop circle5Un nuovo spettacolare Crop Circle ha fatto la sua comparsa il 18 luglio 2021  in un campo di frumento vicino a Upham, esattamente a Woodcote Lane, Hampshire. L’agroglifo mostra un “orologio polare”, che potrebbe dirci quando gli artisti del raccolto (gli ET) passeranno attraverso uno “stargate“, per arrivare da qualche parte vicino al nostro sistema solare.

Un “Pentagramma Frattale-Dimensionale” compare nei campi di Martinsell Hill, Wiltshire (UK)

crop circle pentagramma2765 Jul. 08Uno strepitoso Crop Circle ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento a Martinsell Hill, Wooton Rivers, nel Wiltshire (UK). L’incredibile agrogriflo dalla geometria pentagonale complessa è stato segnalato la mattina del 7 luglio 2018 e secondo alcuni ricercatori potrebbe rappresentare un allineamento Sole-Sirio, oppure uno STARGATE, o un viaggio tra DUE STELLE o Sistemi attraverso livelli o piani dimensionali. Le immagini aeree effettuate con droni, confermano le antiche simbologie Dogon per quella stella, così come il simbolo del pentagramma nell’antico Egitto. Lo sfondo chiaro del Cerchio può essere considerato il Sole, e questo pentagramma frattale,potrebbe rappresentare appunto Sirio, allineato al Sole.

Tarquinia, è mistero: spuntano cerchi nel grano

cerchio nel grano30 aprile 2010 - misteriosi cerchi nelle campagne di Tarquinia. Burloni o UFO?

Ufo: mistero cerchi nel grano a Tarquinia. - Misteriosi cerchi nel grano sono stati rinvenuti improvvisamente stamattina nelle campagne di Tarquinia, in direzione dell'antica civita.

Cerchio nel grano nel torinese. Un’opera d’arte di 90 metri

Torino23 giu 2009 - Ormai è un appuntamento fisso. Ogni anno, in questo periodo, in provincia di Torino viene rinvenuto un enorme cerchio nel grano, sempre più bello e sempre più complesso.

Questa volta, il campo scelto dagli “artisti” per realizzare la propria opera si trova a Riva di Chieri, in località Cascina Martina.

E si tratta sicuramente di un cerchio (o “crop circle” per dirla all’inglese) ragguardevole, che non sfigura con quelli che siamo abituati a vedere in Inghilterra.

Misterioso cerchio nel grano nel ravennate

Il cerchio di FaenzaUn misterioso cerchio nel grano è comparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 maggio 2010 nelle campagne del ravennate, Granarolo Faenza, a circa 80 chilometri da Bologna.

Ufo a Brescia? Cerchi nel grano a Bagnolo Mella

crops bagnolo mella04 maggio 2010 - a Bagnolo Mella (Brescia) è comparso un crop circles. La notizia è stata riportata anche da: Ansa 3/5/2010; Gazzetta del Mezzogiorno 11/5/2010 e confermata da "BLITZ QUOTIDIANO". Ecco cosa dice l’articolo:

Cerchi nel grano a San Benigno, Torino

San Benigno27 maggio 2010 - Tornano i cerchi nel grano italiani. Questa volta in provincia di Torino, precisamente a San Benigno. Quattordici cerchi prefetti e una mezzaluna in un campo, ben visibili. Sono comparsi il 26 Maggio e hanno già fatto parlare il paese.

Bagnaria Arsa: torna il mistero dei cerchi nel grano

cerchio Bagnaria ArsaTorna anche in Friuli il mistero dei cerchi nel grano: quelli che vedete nelle foto tratta dal sito udine20.it sono stati individuati a Bagnaria Arsa. Forme geometriche, di enormi dimensioni circa 50 metri di diametro, ben visibili dall’alto, sono apparse martedì a Merlana di Bagnaria Arsa, in un terreno dell’imprenditore Maurizio Zamparini.

Sono molto simili a quelle che appaiono, da diverso tempo, in parecchie zone del mondo. Ufo nella Bassa? Sconosciuti fenomeni della natura o lo scherzo di qualche burlone?

I misteriosi disegni tracciati nel grano (“crop circles” è il termine tecnico) sono apparsi, martedì scorso, in un campo di circa dieci ettari di Maurizio Zamparini, a due passi dal centro commerciale Conforama (l’ex Mercatone) di proprietà dell’imprenditore.

Nuovo bellissimo cerchio nel grano scoperto a Poirino (TO), è il più grande mai comparso in Italia

PoirinoPoirino (Torino) 13 giugno 2010 - Nel fine settimana, nelle campagne poirinesi ha fatto la propria comparsa un ennesimo enorme cerchio nel grano, il più grande mai comparso in tutta Italia.

 

Crop circle a Bagnara Arsa, Friuli

Crops Friuli2 luglio 2010 - Misteriose forme geometriche, di enormi dimensioni (50 metri di diametro), ben visibili dall’alto, sono apparse martedì a Merlana di Bagnaria Arsa (Friuli), in un terreno dell’imprenditore) e presidente della squadra di calcio del Palermo) Maurizio Zamparini.

Il Cerchio nel grano a Wilton Windmill e la grande Croce

la Grande CroceIl 22 maggio 2010 un Cerchio nel Grano è apparso vicino al mulino di Wilton, nell’Inghilterra del Sud – un Cerchio con un messaggio in codice. Esso parla di un profondo slittamento di paradigma, un’inversione di orientamento.

Allude a due date: la Grande Croce, che si attiverà il 26 giugno 2010 e il 21 dicembre 2012.

Questo Cerchio nel Grano contiene un grande avvertimento, parla di crisi globale ma, al contempo, mostra la soluzione.

Il 26 giugno 2010 ci sarà una straordinaria costellazione planetaria: la Grande Croce. Secondo il messaggio del Crop Circle, il Sole quel giorno creerà un nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di consapevolezza.

Il primo cerchio nel grano del 2010

Old SaurumEcco il primo crop circle comparso nel 2010 nello Wiltshire in Inghilterra. Misura approssitivamente 180 piedi di diametro. Si tratta di un cerchio composto da sei archi che intercettano un piccolo cerchio contenente altre circonferenze più piccole. Si distingue inoltre una forma a losanga in prossimità del sesto arco e sotto esso sono disposti sette cerchi a loro volta all’interno di un grosso arco.

Abbiamo 282 ospiti online

© 2010-2024 Cerchinelgrano | Privacy Policy e Cookie | Disclaimer
Ai sensi e con gli effetti previsti dalla L.5 agosto 1981, n. 416 e successive modificazioni, si dichiara che il presente sito web non viene pubblicato con cadenza regolare. Cerchinelgrano è un blog d'informazione ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001 e per come sancito dalla Corte di Cassazione con sentenza 35511/2010.