_methode_times_prod_web_bin_12f281d0-67e9-11e7-9b7b-d051f7c13c06
1200x680_sc_boileau-franck-crop-circle
Corp_Circles_0001
_methode_sundaytimes_prod_web_bin_bfedeea2-bc5e-11ea-9b72-1fe7cc96a190
circles
previous arrow
next arrow

Quetzalcóatl, Il Serpente Piumato

quetzalcoatl“Io vengo per lasciare il Verbo, la mia immagine sulla Terra..
...il mio cuore è vivo, è tornato. Io sono Quetzalcóatl, il Serpente Piumato...“

La stupenda e affascinante formazione comparsa il 5 luglio 2009 mi ha lasciato a bocca aperta. Eccola, la stavamo aspettando!

Il Segno della Fine di un’Era e l’inizio di un’altra Era... di pace. Il Ritorno del Serpente Cosmico “Quetzalcóatl”. Sono stati scritti fiumi di inchiostro su questo famoso serpente piumato e il significato lascia esterrefatti gli addetti ai lavori.

Quetzalcoatl ha insegnato agli antichi tutte le competenze, conoscenze necessarie per far progredire la loro civiltà, dalla matematica alle scienze, dall’agricoltura all’astronomia, come pure il famoso calendario Maya che nelle sue complicate formule, predice la fine del mondo per il 21 Dicembre 2012.

Fu conosciuto come inventore dei libri e del calendario, colui che donò il mais al genere umano e, a volte, è stato anche considerato il simbolo della morte e della resurrezione. Quetzalcoatl era anche il protettore dei sacerdoti e rivestiva il ruolo di sommo sacerdote azteco. Nella maggior parte dei culti mesoamericani era contemplato il ciclo dei mondi. Di solito, la nostra epoca attuale veniva considerata il quinto mondo, mentre i quattro precedenti erano stati distrutti dal diluvio, dal fuoco e via dicendo. Si racconta poi che Quetzalcoatl fosse andato a Mictlan, il mondo sotterraneo, ed avesse creato il quinto mondo-genere umano dalle ossa delle razze che lo avevano preceduto, usando il suo stesso sangue per infondere alle ossa nuova vita.

Quetzalcóatl ha insegnato al popolo a vivere in pace per poi dopo sparire, ma ha promesso che un giorno sarebbe ritornato. Secondo una profezia il ritorno di Quetzalcoatl, Signore della Luce avverrà nel 2009, dopo il ritorno del Signore delle Tenebre nel 2008, il fratello Tezcatlipoca nella forma di Huitzilopochtli, dio della guerra, da interpretare come l’avvento di una Terza Guerra Mondiale.

Infatti la comparsa del pittogramma sul campo di Silbury Hill ci dice che Quetzalcóatl sta per tornare, ORA!

Ancora una volta (vedi foto sopra) abbiamo il simbolo ovale/lacrima che forma al centro una croce celtica. La grande anima che ci ha inviato Quetzalcoatl è la stessa anima che ci ha inviato Gesù o Jeshua. Questo è stato la prima anima creata dopo gli Angeli Serafini, angeli e cherubini, conosciuti in tutto il cosmo, come “La Radiant One” (Radiante Uno), ovvero Unab Ku il creatore della nostra galassia.

E così, in tal senso, tornerà il 28 dicembre 2012 dopo l’arrivo delle energie provenienti dall’allineamento Centro Galattico il 21 dicembre 2012. Tutto ciò comporta una emissione di energie che stanno per arrivare dal Sole e con l’eclissi di domani 7 Luglio 2009, inizia sul serio la nostra preparazione per il nostro appuntamento con il nostro destino.

Per osservare meglio ciò che succede al Sole potete andare su: www.spaceweather.com a testimonianza anche della preparazione di queste energie che stanno irradiando la Terra e tutto il sistema planetario. Energie che influenzeranno il nostro DNA, i nostro corpo, i nostri pensieri. Dobbiamo più che mai essere pronti, centrarsi con il cuore e non con la mente. La mente e razionale. Prepariamoci al grande salto quantico, per un percorso diretto alla conoscenza nel capire chi siamo e quale è il nostro ruolo nell’Universo.

 

Fonte: evidenzaliena.wordpress.com

Abbiamo 137 ospiti online

© 2010-2024 Cerchinelgrano | Privacy Policy e Cookie | Disclaimer
Ai sensi e con gli effetti previsti dalla L.5 agosto 1981, n. 416 e successive modificazioni, si dichiara che il presente sito web non viene pubblicato con cadenza regolare. Cerchinelgrano è un blog d'informazione ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001 e per come sancito dalla Corte di Cassazione con sentenza 35511/2010.