_methode_times_prod_web_bin_12f281d0-67e9-11e7-9b7b-d051f7c13c06
1200x680_sc_boileau-franck-crop-circle
Corp_Circles_0001
_methode_sundaytimes_prod_web_bin_bfedeea2-bc5e-11ea-9b72-1fe7cc96a190
circles
previous arrow
next arrow

Un “Pentagramma Frattale-Dimensionale” compare nei campi di Martinsell Hill, Wiltshire (UK)

crop circle pentagramma2765 Jul. 08Uno strepitoso Crop Circle ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento a Martinsell Hill, Wooton Rivers, nel Wiltshire (UK). L’incredibile agrogriflo dalla geometria pentagonale complessa è stato segnalato la mattina del 7 luglio 2018 e secondo alcuni ricercatori potrebbe rappresentare un allineamento Sole-Sirio, oppure uno STARGATE, o un viaggio tra DUE STELLE o Sistemi attraverso livelli o piani dimensionali. Le immagini aeree effettuate con droni, confermano le antiche simbologie Dogon per quella stella, così come il simbolo del pentagramma nell’antico Egitto. Lo sfondo chiaro del Cerchio può essere considerato il Sole, e questo pentagramma frattale,potrebbe rappresentare appunto Sirio, allineato al Sole.

Secondo il ricercatore Jonas Passos, il crop circle del diametro di circa 60-70 metri è una geometria frattale, e frattale significa DIMENSIONI, cioè ogni livello frattale della geometria (stella a 5 punte= 5 livelli) è un livello dimensionale, che significa uno STARGATE, o un viaggio tra DUE STELLE o Sistemi attraverso livelli o piani dimensionali sovrapposti rappresentati dalla geometria frattale.

Ionas rammenta anche altri cerchi nel grano comparsi anni fa e che rappresentavano due pentagrammi opposti e uniti, come formare un vortice di Portal-Stargate per altre dimensioni (come ad esempio il crop circle di Jubilee Plantation, 2011), che rappresenta l’unione nello spazio -tempo di due stelle lontane.
Non solo la geometria, ma anche il messaggio dei numeri è importante in questo cerchio nel grano” dichiara Jonas. “Questo disegno spettacolare, illustra un viaggio all’interno di un Wormhole, con la fuga delle stelle nel movimento iperspaziale rappresentato da tutti questi pentagoni. In questa stagione 2018 abbiamo avuto altri modelli con doghe e wormhole indicati. Questo sarebbe un altro modello, utilizzando l’analogia con l’allineamento Sole-Sirius del 7 luglio, come annunciato in precedenza!

Messaggi cosmologici, dalle Sette dimensioni fondamentali dell’Universo

“La formazione di Martinsell Hell, vicino ai fiumi Wooton, ci ricorda la posizione della stella Sirius vicino ai fiumi cosmici della Via Lattea (braccia di spirali galattiche). In realtà, questo crop circle è apparso in 8 livelli geometrici, che, incrociando con la geometria 5 del Pentagramma, troviamo il numero PHI, che è il modello di distribuzione numerica della Vita e anche la spirale delle galassie. Credo che questa sia una bellissima formazione con impliciti messaggi cosmologici, dalle Sette dimensioni fondamentali dell’Universo attorno al nucleo del seme (all’origine del Big Bang), all’illustrazione del numero Phi nell’organizzazione delle masse stellari e galattiche in l’armonia espansiva del tessuto di Space-Time (spazio-tempo).”

crop circle pentagramma2767 Jul. 08I messaggi dei cerchi nel grano sono completamente incorporati nei fotogrammi cosmici, nei momenti stellari, negli allineamenti di sistema, perché tutto questo è una geometria frattale che integra mondi, dimensioni, esseri, stelle, pianeti e galassie nello stesso fenomeno chiamato VITA, che la Natura dell’Infinito firma sotto PHI = 8/5, il numero di bellezza e perfezione di tutto ciò che esiste! Il numero di DIO!

Poi Jonas aggiunge: “apprezzo che il crop circle Pentagram-Fractal comparso il 7 luglio, oltre agli otto livelli geometrici circolari citati, abbia un altro codice: 11 livelli geometrici lineari in ogni piano di costruzione, che ci riporta indietro al codice 11-11 di sincronicità, tempestività e dimensioni parallele, nei messaggi del cerchio nel grano dal 1990 e nei pittogrammi.  D’altra parte, credo che il disegno 4D del crop circle Jubilee Plantation del 2011 si riferisca ai punti contrassegnati in questo nuovo crop circle del 7 Luglio 2018, dalla stessa tecnica di sovrapposizione della geometria.

L’universo parla in tre lingue: 

Numbers 
Geometry 
Music

E i tre si collegano nella più alta delle Scienze, che è anche Arte, chiamata ARMONIA! Comprendere queste tre lingue significa aprire le porte al contatto!”

Guardate di seguito le spettacolari immagini del crop circle di Martinsell Hill  registrate con un drone dal nostro amico Matthew Williams. Il pittogramma è stato poi distrutto dal proprietario del campo!

 

 

Abbiamo 17 ospiti online

© 2010-2024 Cerchinelgrano | Privacy Policy e Cookie | Disclaimer
Ai sensi e con gli effetti previsti dalla L.5 agosto 1981, n. 416 e successive modificazioni, si dichiara che il presente sito web non viene pubblicato con cadenza regolare. Cerchinelgrano è un blog d'informazione ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001 e per come sancito dalla Corte di Cassazione con sentenza 35511/2010.