_methode_times_prod_web_bin_12f281d0-67e9-11e7-9b7b-d051f7c13c06
1200x680_sc_boileau-franck-crop-circle
Corp_Circles_0001
_methode_sundaytimes_prod_web_bin_bfedeea2-bc5e-11ea-9b72-1fe7cc96a190
circles
previous arrow
next arrow

Crop di Milk Hill

Milk HillIl 21 Giugno 2009 i proprietari di un campo a Milk Hill, nel Wiltshire, ritrovarono una formazione che apparentemente sembrava priva di senso. Ciò che attirava l'attenzione di tutti era il viso stilizzato di un alieno "grigio", al centro della formazione, che fece sospettare anche a numerosi studiosi l'origine falsa del crop circle.

Già in precedenza, infatti, furono creati crop circles (falsi) che raffiguravano volti alieni, del tutto simili a quelli di Milk Hill. Nessuno però si immaginava cosa sarebbe accaduto.

Cinque giorni dopo, la mattina del 26 Giugno 2009, la formazione di Milk Hill risultò decisamente diversa: erano comparsi nuovi simbolismi.

Gli studiosi iniziarono ad avanzare alcune interessanti interpretazioni, che oraMilk  Hill ci accingiamo a riportare. La prima fase del crop circle risalente al 21 Giugno raffigura l'antico simbolo dell'utero divino, o "Hunab Ku" secondo la mitologia Maya, che altro non sarebbe che il riferimento astronomico ad una intensa attività di Sagittarius A, il centro della Galassia. L'ultima volta in cui è stato attivo risale a 13.000 anni fa circa, e nel 2012 tale evento si ripeterà. Il viso alieno, dunque, potrebbe anche rappresentare "l'uovo", il principio di vita, che l'utero divino partorisce con le emissioni galattiche, o magari è una allusione ad alcuni miti che dicono che noi umani siamo scesi insieme ai nostri Creatori su un grande "uovo di luce". Sulla Terra, gli "dèi" avrebbero poi completato il loro lavoro di ingegneria genetica.

Le cinque sfere potrebbero indicare il Sole, la Terra, Venere e altri pianeti. In particolare, presso la Terra, nella seconda fase avvenuta il 26 Giugno, compare una ulteriore sfera, ad indicare la Luna e l'eclissi anulare che avverrà il 20 Maggio 2012, a suo tempo prevista dai Maya.

Sempre nella seconda fase, è presente un simbolismo che potrebbe indicare un allineamento planetario, che per gli antichi era un importante riferimento astronomico insieme ai rari transiti di Venere.

 

Milk HillLa mattina del 30 Giugno 2009, il crop di Milk Hill comparve ulteriormente modificato per la terza volta, senza che nessuno abbia potuto notare niente di anomalo durante la notte. La terza fase di questo crop mostra allo studio dei cerchi nel grano la più importante forma di comunicazione dopo quella avvenuta nel Ferragosto del 2002, a West Winchester, che mostrava un alieno di tipo "grigio" con in mano un messaggio in codice binario.

Secondo alcuni studiosi, i gereoglifi con i quali è scritto il codice siano in realtà delle note, e che l'intero codice sia quindi una melodia.

Questa è una presunta scoperta che ricorderebbe molto il film "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo" (1978), nel quale gli alieni comunicavano attraverso sinfonie musicali.

In effetti, molti studiosi e di conseguenza gli ufologi ritengono che la musica e la matematica sono due lingue universali, con le quali si può comunicare con qualsiasi civiltà intelligente del Cosmo.

 

Fonte: 2012annunaki.blogspot.com

Abbiamo 170 ospiti online

© 2010-2024 Cerchinelgrano | Privacy Policy e Cookie | Disclaimer
Ai sensi e con gli effetti previsti dalla L.5 agosto 1981, n. 416 e successive modificazioni, si dichiara che il presente sito web non viene pubblicato con cadenza regolare. Cerchinelgrano è un blog d'informazione ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001 e per come sancito dalla Corte di Cassazione con sentenza 35511/2010.